Condividi su:

Progettazioni e Consulenze  di Strutture Sanitarieprogettazione di Strutture Sanitarie Complete 3 Complete

L’attività è finalizzata alla progettazione di Strutture Sanitarie Complete o di Singoli Reparti Specializzati, con la redazione di Capitolati di Appalto e l’Assistenza all’iter Burocratico Autorizzativo. Si presta molta attenzione anche all’ottimizzazione e Ristrutturazione di Ambienti Operativi Esistenti nonché alla Consulenza Tecnica ed al Collaudo delle nuove Apparecchiature Medicali.
Supporto tecnico di consulenza per gli studi di fattibilità per l’installazione di sistemi o apparecchiature elettromedicali complesse o di ristrutturazione di parti dell’attività sanitaria con il fine di fornire indicazioni che consentano l’acquisto economicamente più vantaggioso.
Consulenza per il controllo e la verifica sui contratti di manutenzione stipulati con valutazione costi/benefici.
Supporto nel processo di adeguamento che porterà la struttura sanitaria al raggiungimento dell’obiettivo dell’esistenza di requisiti minimi predeterminati relativi alle condizioni strutturali e organizzative che determinano la qualità dell’assistenza della struttura per come previsto dalla vigenti normative.
Fornitura e posa in opera di qualsiasi tipo di impianto tecnologico: elettrico, condizionamento, rete gas, illuminazione, sterilizzazione.

progettazione di Strutture Sanitarie Complete 3

Progettazione di Strutture Sanitarie Complete
Progettazione di Singoli Reparti Specializzati
Ristrutturazione di Ambienti Operativi Esistenti
Logica Servizi

Condividi su:

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.